Progettazione impianti elettrici
Noi di General Impianti ci occupiamo della progettazione, installazione e manutenzione di impianti civili e industriali di qualsiasi dimensione e complessità in bassa/media tensione.
Sicurezza e risparmio energetico sono le caratteristiche di tutti i nostri progetti. Offriamo ai nostri clienti soluzioni sempre all’avanguardia e dalle grandi performance. Ci atteniamo rigorosamente alle norme che regolamentano il settore e utilizziamo esclusivamente componenti di qualità.
Quadri elettrici
Abbiamo competenze specifiche nel montaggio e cablaggio di quadri elettrici. Realizziamo quadri generali per la distribuzione delle linee elettriche principali per la gestione di condotti illuminazione e utenze secondarie.
I quadri non hanno limiti di dimensione o potenza e possono gestire cabine di media tensione, magazzini industriali o impianti fotovoltaici.
Soluzioni impiantistiche su misura caratterizzate da innovazione e risparmio energetico
Forniamo soluzioni personalizzate, che assicurano la massima efficienza e il risparmio energetico. Tutti i nostri impianti rispettano le normative vigenti.
- Cabine di trasformazione BT
- Quadri elettrici
- Generatori elettrici
- Impianti di distribuzione FM
Manutenzione impianti
Noi di General Impianti siamo specializzati nella manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria, garantendo un servizio celere e professionale. Seguiamo i nostri clienti anche dopo la fase di installazione e montaggio, con visite periodiche da parte del nostro staff tecnico.
Gli interventi sono finalizzati a preservare l’impianto dall’usura e dal deterioramento, assicurandone il perfetto funzionamento.
Interventi di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria impianti
La manutenzione elettrica degli impianti è un’attività che dev’essere pianificata e svolta con regolarità.
La manutenzione ordinaria racchiude una combinazione di interventi volti a preservare o ripristinare le componenti degli impianti elettrici nelle condizioni ottimali.
La manutenzione elettrica straordinaria comprende le operazioni di rinnovo e sostituzione delle componenti dell’impianto elettrico.